Il GP d’Austria 2020 del 2020 è una gara automobilistica di Formula 1 che si terrà il 5 luglio 2020 al Red Bull Ring di Spielberg, in Austria. La gara dovrebbe essere il round di apertura del campionato del mondo di Formula 1 2020 e la prima di due gare consecutive che si terranno al Red Bull Ring.
Data d’inizio: | domenica 5 luglio 2020 |
Luogo: | Red Bull Ring, Spielberg bei Knittelfeld, Austria |
Trasmissione: | ESPN2 |
Trasmissione in diretta: | Guarda qui |
Contents
Quando è il F1 GP d’Austria 2020 2020?
Le prime due sessioni di prove libere sono venerdì 3 luglio, con prove finali e qualifiche sabato 4 luglio. Lo stesso GP d’Austria 2020 è domenica 5 luglio.
Dove si terrà il GP d’Austria 2020 del 2020?
Il Red Bull Ring è una pista per gare automobilistiche a Spielberg, Stiria, Austria. Il circuito di gara è stato fondato come Österreichring e ha ospitato il GP d’Austria 2020 per 18 anni consecutivi, dal 1970 al 1987.
Pratica e qualificazione in diretta streaming
Abbiamo tutti i dettagli su come è possibile guardare il GP d’Austria 2020 del 2020 negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Australia più avanti in questa guida. Tuttavia, se sei attualmente in viaggio o vivi in un paese senza un’opzione di trasmissione ufficiale, non sarai in grado di guardare il ritorno della Formula 1.
Ecco dove una VPN può davvero tornare utile. Ti consentono di cambiare virtualmente l’indirizzo IP del tuo laptop, tablet o cellulare con uno che si trova nel tuo paese di origine e che ti permetterà di guardare come se fossi di nuovo lì.
Le VPN sono incredibilmente facili da usare e hanno l’ulteriore vantaggio di offrirti un ulteriore livello di sicurezza durante la navigazione sul web. Ci sono anche molte opzioni, ma raccomandiamo ExpressVPN come la nostra scelta migliore per la sua velocità, sicurezza e facilità d’uso. Il servizio può anche essere utilizzato su una vasta gamma di sistemi operativi e dispositivi. Iscriviti subito a ExpressVPN e usufruisci di uno sconto del 49% e 3 mesi GRATIS con un abbonamento annuale. Puoi anche provarlo tu stesso grazie alla garanzia di rimborso di 30 giorni del servizio. Cerchi altre opzioni?
Come guardare il F1 Gran Premio d’Austria 2020 2020 in diretta via cavo
Se vuoi goderti il GP d’Austria 2020 2020 via cavo, seleziona solo il sito di streaming ufficiale. Perché il sito ufficiale è approvato solo da tutti. Se si utilizza un altro sito di streaming, è possibile ottenere solo video, solo audio o potrebbe non essere chiaro come HD.
D’altra parte, il sito di streaming ufficiale trasmetterà in diretta il GP d’Austria 2020 2020. Quindi dovresti sempre connetterti al canale ufficiale. Perché il canale ufficiale ti darà accesso per guardare l’evento. Se ci sono molti problemi di connessione al canale ufficiale, puoi iscriverti al canale, così puoi accedervi usando il cavo sempre e ovunque.
Canali sportivi Fox
Fox Sports Channels trasmetterà dal vivo il GP d’Austria 2020 del 2020 in Australia. Tutti i fan possono godersi il GP d’Austria 2020 2020 usando questo canale. Fox Sports Networks, precedentemente Fox Sports Net, è il nome collettivo di un gruppo di canali sportivi regionali negli Stati Uniti. È di proprietà di Diamond Sports Group, una joint venture di Sinclair Broadcast Group e Entertainment Studios.
Sky Sports
Sky Sports è un gruppo di canali televisivi sportivi in abbonamento del Regno Unito gestiti dalla società satellitare di pay-TV Sky, una divisione di Comcast. Tutti i fan degli Stati Uniti, del Regno Unito e dell’Irlanda possono ascoltare la trasmissione in diretta dal GP d’Austria 2020 2020. Se sei iscritto al canale, non preoccuparti, puoi accedere facilmente al GP d’Austria 2020 2020 in diretta.
TF1
TF1 è un canale televisivo francese gratuito controllato dal gruppo TF1. Di chi è il principale azionista Bouygues? La quota di mercato media di TF1 del 24% la rende la rete domestica più popolare. Le serie di punta trasmesse sul canale includono CSI, The Voice e House MD. Tutti i fan della Francia possono godersi la trasmissione in diretta del GP d’Austria 2020 2020 su TF1.
Sky Italia
La Formula 1 è uno degli sport più famosi in Italia. Sky Italia trasmetterà l’evento. Sky Italia è un noto canale televisivo, la maggior parte dei fan vorrà godersi la trasmissione in diretta del GP d’Austria 2020 2020 su Sky Italia. Quindi devi assicurarti di iscriverti a questo canale per goderti il Grand Prix 2020 austriaco dal vivo.
Fuji Television Network Inc.
La Formula 1 è uno degli sport più famosi in Giappone. Fuji Television Network Inc trasmetterà l’evento. Fuji Television Network Inc. è un noto canale televisivo, la maggior parte dei fan vorrà godersi la trasmissione in diretta del GP d’Austria 2020 del 2020 su Fuji Television Network Inc. Quindi devi assicurarti di abbonarti a questo canale per goderti l’austriaco 2020 Grand Prix in diretta.
NOSTRO
È anche una catena famosa nei Paesi Bassi per gli appassionati di sport. Se vuoi goderti lo streaming live del GP d’Austria 2020 2020-2020 su NOS, devi iscriverti a questo canale. Se sei iscritto al canale, non ti preoccupare, puoi accedere facilmente al GP d’Austria 2020 del 2020 dal vivo.
Movistar TV
Movistar TV è un servizio televisivo in abbonamento gestito da Telefónica. Attualmente, il servizio è disponibile in Cile, Perù, Colombia, El Salvador, Venezuela e Argentina. In Spagna, questo servizio si è unito alla piattaforma satellitare Canal +, dando vita a una nuova piattaforma chiamata Movistar +. Tutti i fan possono godersi lo streaming live del F1 GP d’Austria 2020 del 2020 dalla Spagna usando Movistar TV.
Come guardare il GP d’Austria 2020 2020 in diretta senza cavo?
Dietro questo mondo moderno, c’è un altro mondo chiamato Internet World. Se vuoi guardare il GP d’Austria 2020 2020 online senza cavo, devi trovare i canali disponibili online. Guardare senza cavo è una scelta comune per coloro che hanno una mobilità elevata o solo per coloro che non vogliono usare il cavo. Questi saranno i migliori servizi di streaming per te.
ABC
Il modo più semplice ed economico per guardare il tuo affiliato ABC locale è usare un’antenna TV. Quasi tutti i mercati televisivi trasmettono ABC in diretta, quindi tutto ciò che serve è un’antenna e ottieni ABC gratuitamente. Consulta la nostra guida su come scegliere la migliore antenna TV per ulteriori informazioni.
Quest’anno, il GP d’Austria 2020 2020 può essere trasmesso su ABC Tv. Sappiamo che ABC è un canale televisivo molto famoso. Qui puoi goderti lo streaming live del GP d’Austria 2020 2020. Ci sono molti canali che appartengono alla ABC. Trova quello che fa per te.
L’app ABC ti viene offerta dalla tua stazione locale e dai fornitori di TV partecipanti senza costi aggiuntivi. È incluso nel servizio di abbonamento TV. Lo streaming live è attualmente disponibile in diversi mercati statunitensi e altri sono in lavorazione. L’app ABC rileverà la tua posizione per assicurarsi che sia disponibile uno streaming live.
CBS
Nella dichiarazione della Disney sull’acquisizione di Hulu è la notizia che Comcast sta riesaminando l’obiettivo di valore dell’amministrazione della fuoriuscita della CBS. Poiché le valutazioni passate sono passate da $ 12 a $ 14 al mese, una fonte sta attualmente dicendo a CBS che l’ultimo dato sarà più vicino a $ 10. A differenza di altre amministrazioni che si stanno diffondendo, l’amministrazione sgargiante di CBS sarà un mezzo pubblicitario al contrario a un abbonamento. È un metodo stravagante per dire che sarà permesso agli osservatori che acquistano ora di connettersi, con un modulo di promozione gratuito accessibile anche da $ 12 a $ 14 al mese. Sarà inoltre accessibile ai sostenitori non vincolati dietro pagamento. Puoi goderti il tuo evento preferito dal vivo dal F1 Gran Premio d’Austria 2020 2020 su CBS.
Hulu
Hulu Tv è una web TV in cui quasi tutte le stazioni sono accessibili sul pianeta. È una delle grandi stazioni televisive. Diverse famose occasioni televisive vengono trasmesse in diretta televisiva. Quindi puoi anche guardare il GP d’Austria 2020 2020 in diretta su Hulu Tv. Le app portatili sono disponibili anche nel Play Store. Dove puoi vedere un mix di ESPN, FOX, CBS, TNS, NBC e un’enorme stazione TV. Puoi scaricare app versatili dal Play Store e ottenere l’amministrazione di Hulu Tv. Dove il GP d’Austria 2020 2020 in diretta streaming.
DirecTV
Sarà una delle migliori opzioni di streaming live. Per gli utenti internazionali, questa potrebbe essere la scelta migliore per te. DirecTV è ora il canale sotto l’ombrello di AT&T. Mangia qualsiasi pacchetto che puoi viaggiare gratuitamente per una settimana. La TV diretta è uno dei canali satellitari più popolari in America. Nel 1990, ha iniziato il suo primo viaggio in California. Per quasi 30 anni, questo canale ha trasmesso con successo vari sport, eventi televisivi, film, ecc. Direct TV ha il suo sito ufficiale. Dove il F1 GP d’Austria 2020 2020 in diretta online gratuitamente. Ma dopo la prova gratuita di sette giorni, c’è un pacchetto di $ 50 e $ 70 al mese. Puoi goderti Direct TV scegliendo chiunque. Quest’anno, il TV Austrian Grand Prix 2020 sarà trasmesso in diretta TV diretta. Direct TV Pronti a guardare il GP d’Austria 2020 2020 in diretta, puoi iscriverti al sito Web ufficiale di Direct TV. Se si dispone di un account TV diretto, accedere. Quindi selezionare il piano desiderato. Quindi puoi vedere la trasmissione in diretta del Gran Premio d’Austria 2020 2020 in diretta su Direct TV.
FuboTV
FuboTV è una delle migliori opzioni per il canale di streaming. Fubo TV è disponibile per tutti i campi da golf per tutte le stagioni. Per guardare l’evento austriaco del Grand Prix 2020, puoi usare Fubo TV ovunque tu sia, cosa che non ti soddisfa. Per l’accesso Gating su Fubo Tv, puoi utilizzare iPhone, iPad, Mac, Android, laptop e PC.
FuboTV è un servizio TV in diretta e un evento di streaming live. Visto The Channel in the world Evento dal vivo ed eventi sportivi dal vivo. Quindi FuboTV AMA Live Streaming qui. Fubo Tv Account gratuito di un mese e qualsiasi evento Il programma di eventi FuboTV offre una vasta gamma di intrattenimenti. Integra inoltre i canali ESPN e CBS. L’evento è ora supportato dall’amministrazione secondo necessità e in caso contrario.
FuboTV Mensile per canale di sistema, costo, pacchetto e altri sistemi di abbonamento. Ogni costo al mese $ 45 e più opportunità per scoprire altri sessanta da questo canale. Quindi puoi guardare il tuo evento e il tuo evento dal vivo circa un’ora dopo la fine della trasmissione, a meno che il tuo dispositivo non abbia la funzione Instant DVR. Apple TV, iPhone e iPad sono gli unici dispositivi che supportano Instant DVR su Fubo. Pertanto, questo canale live del GP d’Austria 2020 2020 è molto semplice e in qualsiasi momento goditi questo evento del F1 GP d’Austria 2020 2020.
Sling TV
È una buona notizia per te. Se sei australiano, la tua prima scelta dovrebbe essere Sling TV. Perché la maggior parte degli australiani usa Sling TV. Trasmette tutti gli eventi di golf. Sling TV è disponibile per 1 anno, quindi un gran numero di utenti utilizza Sling TV. Sling TV è la scelta numero uno per la maggior parte delle persone.
Sling TV è un canale televisivo americano su Internet. Sling TV è un ottimo modo per guardare online il Grand Prix 2020 austriaco. Sling TV trasmetterà anche molti eventi GolfF in diretta online. Per assistere al GP d’Austria 2020 2020 dal vivo, offrono un grande sconto ai clienti. Le loro commissioni di servizio sono scontate del 40% sul primo mese e costano $ 25 al mese. Ci sono due piani per Sling TV. Un aereo blu e un’altra arancia. Si possono prendere due aerei. Può anche essere preso separatamente. Tuttavia, se ti piace lo streaming live del GP d’Austria 2020 2020 online, puoi selezionare il piano Orange. Dove ESPN e CBS, Disney e CNN Sling Blue offrono canali Discovery, NFL Network e FX.
Goditi il GP d’Austria 2020 2020 in diretta direttamente online a $ 25 al mese su Sling TV. Sling TV supporta Amazon Fire TV, tablet Amazon, dispositivo Android, Android TV, Apple TV, Chromecast, dispositivo iOS, LG TV, Roku, Samsung Smart TV, Xbox One, dispositivi Windows 10. Puoi guardare le trasmissioni in diretta in linea senza cavi in uno dei F1 Grand Prix austriaci 2020 su Sling TV.
Roku
Se disponi di un account Roku, puoi guardare lo streaming live dal GP d’Austria 2020 2020. Dopo aver configurato Roku, vai al negozio di canali Roku per aggiungere nuovi canali. Inserendo il canale di attivazione nella barra di ricerca, troverai un’applicazione, installala ora. Devi abbonarti al canale dai tuoi dispositivi per accedere a Roku. Puoi accedere a Roku usando le informazioni sul canale. Allora puoi goderti l’evento dal vivo del GP d’Austria 2020 del 2020.
Ultima parola
Era il GP d’Austria 2020 2020. Qui troverai tutti i tipi di informazioni di cui hai bisogno. Utilizzando queste informazioni, è possibile accedere alla trasmissione in diretta del GP d’Austria 2020. È possibile ottenere informazioni da qui se lo si segue. Condivideremo ulteriori informazioni in questo modo. Per ulteriori informazioni, continua a visitare qui.
Leave a Reply