Il pilota tedesco di Formula 1 Michael Schumacher ha vinto il maggior numero di titoli mondiali di F1 con un record di sette titoli di cui ha vinto quattro titoli consecutivi con la Ferrari dal 2000 al 2004. Secondo quanto riferito, il corpo di Michael Schumacher è “deteriorato e con muscoli atrofizzati. La leggenda della Formula 1 è attualmente sotto controllo medico. E assistenza fisioterapica 24 ore al giorno in un palazzo in Svizzera.
La famiglia di Schumacher ha mantenuto il suo stato di guarigione sotto le coperte e non è stato rivelato molto su di lui dopo lo sfortunato incidente che ha subito nelle Alpi francesi sei anni fa.
Tuttavia, un neurochirurgo ha recentemente rivelato lo stato attuale di Schumacher a una società di media italiana. Nicola Acciari, che lavora per un ospedale a Bologna, ha affermato che Schumacher si trova in uno stato molto diverso rispetto a quello che era prima dell’incidente.
Dobbiamo immaginare una persona molto diversa da quella che ricordiamo in pista, con una struttura organica, muscolare e scheletrica molto alterata e deteriorata. Tutto a causa del trauma cerebrale che ha subito, il medico ha rivelato ulteriormente.
Leave a Reply