La seguente ripartizione della disponibilità e dei costi delle trasmissioni di F1 in tutto il mondo è stata compilata dai lettori di Fanatic F1. Il calendario F1 2020 qui sotto è uscito il 28 agosto ed è con 22 gare il programma di corse più lungo nella storia della F1. Ha 4 gare back to back. Australia-Bahrain, Norvegia-Spagna, Azerbaigian-Canada e Francia-Austria.
Contents
Modo di guardare la Formula 1 2020 in Norvegia
ESPN Deportes F1 ha una copertura in diretta di ogni gara in questa stagione. I clienti di ESPN Deportes possono aggiungere il pacchetto sportivo completo alla loro offerta per soli $ 35 al mese o scegliere sport individuali come la Formula 1 in modo da pagare solo per ciò che ti piace.
Formula 1 2020 Viasat
La Formula 1 è uno degli sport più famosi in Norvegia. Quindi, Viasat trasmetterà l’evento. Viasat è un noto canale televisivo, la maggior parte dei fan vorrà godersi lo streaming live di Formula 1 2020 su Viasat. Quindi, dovresti assicurarti di iscriverti a questo canale per goderti la Formula 1 in diretta.
Formula 1 2020 Viasport 1
È anche un famoso canale in Norvegia per gli amanti dello sport. Se vuoi goderti lo streaming live di Formula 1 2020 su Viasport 1, devi iscriverti a questo canale. Se sei abbonato al canale, non preoccuparti, puoi accedere facilmente alla Formula 1 2020 in diretta.
Formula 1 2020 Viasat 4
Viasat 4 è un canale televisivo trasmesso in Norvegia di proprietà del Modern Times Group. Il canale è stato lanciato test il 28 settembre 2007, una settimana il 14 giugno 2014 dopo il lancio della rete televisiva digitale terrestre in Norvegia, in sostituzione di ZTV che aveva interrotto la trasmissione poco prima.
Testo finale
Questo era tutto il modo di godersi la Formula 1 in diretta In Norvegia. Riceverai le informazioni senza alcun dolore. Abbiamo già condiviso questa notizia con te. In questo modo puoi accedere facilmente a trasmissione in diretta Formul 1 2020. Condivideremo notizie più importanti come questa, per ulteriori informazioni continua a visitare qui.
Leave a Reply